Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Condivisione Creativa, Arezzo 13-14 ottobre, 2007

03/09/2007 23018 lettori
4 minuti

Per quest'anno Comunitàzione ha deciso, con gli amici di PSDRevolution, portale dedicato alle arti grafiche, con il quale abbiamo stretto una bella partnership, di partecipare assieme a ClipsCorner e 3DCyborg, a "Condivisione Creativa", il sesto raduno ufficiale che si terrà il 13 ed il 14 Ottobre 2007 ad Arezzo.

Si tratta di trascorrere insieme un week-end all'insegna della condivisione creativa dove ogni portale parteciperà portando con sé le proprie esperienze e conoscenze, mettendole a disposizione di tutti attraverso tavole rotonde ed esposizione dei propri lavori.

Il raduno è aperto a tutti noi, iscritti di Comunitàzione, per motivi norganizzativi è necessario confermare la propria presenza entro il 10 Ottobre, altrimenti le richieste non potranno essere prese in considerazione.

Al momento è previsto un intervento di Luca Oliverio, Brand Manager ed Anna Torcoletti, Content Manager di Comunitàzione circa lo  sviluppo  e le nuove dinamiche comunicative rese possibili dal web 2.0. Se qualcuno volesse proporre temi, dicussioni o approfondimenti saremmo felici di accettarli.

Per quanto riguarda il pernottamento, è stata fatta una convenzione con l'Hotel Etrusco di Arezzo, per cui la notte del 13 Ottobre viene 30€ in camera tripla e 38€ in camera doppia.

Per chi fosse interessato confermi la sua presenza, entro il limite previsto, inviando una email all'indirizzo:

redazione@comunitazione.it

oppure

lvrluca@comunitazione.it

 

A presto.

La Redazione

 

redazione di comunitāzione
redazione di comunitāzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è