...

COM 2005: al servizio dell'azienda

L'headline di COM recita già da qualche edizione “your marketing coach”. Mai come quest'anno è perfettamente aderente allo spirito della manifestazione che ogni anno Fiera di Vicenza dedica alla comunicazione d'impresa.

Forte anche della collaborazione con Il Sole 24 Ore e con il Network Relazionale Connecting-Managers® COM 2005 si caratterizza come un insieme omogeneo di workshop, seminari e convegni ad uso e consumo dell'impresa con un'attenzione nuova, mirata alle necessità concrete ed operative delle PMI.

Attorno al corpo centrale costituito dal Forum della Comunicazione realizzato con “Il Sole”, si articolano infatti numerosi appuntamenti che ne approfondiscono e ne sviluppano spunti ed indicazioni. Dalla comunicazione on line al coaching, dall'interruption marketing alle nuove tecniche di “guerriglia”, l'utente di COM avrà tanto la possibilità di approfondire aspetti noti della comunicazione, quanto di scoprire nuove strategie ed approcci originali.

Si inizia Giovedì 24 novembre 2005 con la prima giornata del Forum dedicata a “Marketing, comunicazione e scenari economici: come e quando investire per competere a livello globale” ed articolata in 5 sessioni alla quale seguiranno, nel pomeriggio 'Come e perché pianificare l'investimento pubblicitario sui portali e sui motori di ricerca.' a cura di DADA spa, “La comunicazione nel largo consumo fra innovazione e nuovi media” a cura di Largo Consumo, “Il marketing Business to Business” a cura di Seat Pagine Gialle, “Il marketing di se stessi” e “Dal Marchio al Nome” a cura dell'Associazione Italiana Società di Marketing.

La mattinata di Venerdì 25 vedrà i partecipanti al Forum approfondire attraverso 5 sessioni “Strategie innovative ed efficaci di marketing globale” mentre, nel pomeriggio si terranno “La pubblicità batte il passaparola?” a cura Di Veneto Ricerche, “Quando dalle relazioni personali nasce il business” a cura di Connecting-Managers, “La comunicazione sociale d'impresa” e “Promozione alle vendite come strumento per sostenere la battaglia del prezzo”.

Sabato 26 la conclusione con l'ultimo step del Forum - “Dal prodotto all'emozione. Come sviluppare le strategie di product placement” - e “Gli eventi come mezzo di comunicazione: problematiche organizzative e misurazione dell'efficacia” a cura di QBX Creatività Expander.

Tag dell'articolo ricavati in automatico: il marketing | sumo | forum | marketing | servizio | azienda |

La nostra community

    Luca Oliverio
    Claudio Capovilla
    Angelo Schillaci
    Gianluigi Zarantonello
    Salvatore Pipero
    adolfo tasinato
    Paolo Arfelli
    IQUII srl
    Francesca Sanguineti
    Jerome Sicard
    Emanuele Tolomei
    Roberto Marsicano
    Fabio Fiori
    Alessandro Prunesti
    alessia de leonardis
    pasquale romano
    Luigi De Luca
    Eidos Communication
    Michele Schisa
    Alessandro Mirri
    Roberta Fabiani
    Michele Rinaldi
    Simona Ibba
    Riccarda Patelli Linari
    Nona Stanciu
    Fabrizio Senici
    daniele vinci
    Alessandra Campanile
    Elena Ianeselli
    Luciano Saltarelli
    Anna Torcoletti
    Sara Caminati
    Nicola Ferrari
    Maresa Baur
    Alt Design Web Agency
    Giovanni Ciardulli

I nostri autori

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Puoi farlo seguendo queste semplici istruzioni

Latest Posts