Our house is on fire. React 2
- marketing virale
- 23/04/2020
'Our House Is On Fire'. Greta Thunberg's organization for the Earth Day
Leggi tuttosottoaree di interesse |
|
'Our House Is On Fire'. Greta Thunberg's organization for the Earth Day
Leggi tuttoI brand come Subaru sono diventati di proprietà dei clienti: sono loro che ogni giorno vivono i prodotti, li amano e li usano.
Leggi tuttoLa giuria sceglierà le 4 migliori imprese innovative, che saranno protagoniste di 3 mesi di formazione e sviluppo dei prodotti e servizi, 2 mesi di lavoro per la creazione di un prototipo e un evento finale con gli investitori
Leggi tuttoAvvince, suscitando interesse, una dotta interazione durante la maratona Innovatori jam 2011: «ciò che conta, a mio avviso, oltre a ciò che sappiamo e ciò a cui abbiamo accesso, è come riusciamo a combinare i vari elementi.
Leggi tuttoIl meeting svoltosi il 30 gennaio 2018 e presentato da “LA LOGICA DEL FLUIRE. CHE MERCATO SAREMO” e “COPERNICO” ha visto protagonista il robot NAO della Scuola di Robotica che ha interagito con gli ospiti
Leggi tuttocomunitàzione utilizza un sistema di oblio elettronico, per disattivarlo clicca qui |