Climate change: Volvo celebra il professor Carl Jones MBE 2
- La pubblicità
- 21/01/2020
Un video di 8 minuti per accendere i riflettori sul climate change
Leggi tuttosottoaree di interesse |
|
Un video di 8 minuti per accendere i riflettori sul climate change
Leggi tuttoClaim conclusivo: “Show them how much you care”.
Leggi tuttoMessenger ha un enorme potenziale per le aziende ma sfortunatamente non tutti lo usano. Alcune persone non lo useranno mai, altre lo useranno ma non riusciranno mai a mettersi in contatto con un'azienda.
Leggi tuttoDa Mercedes Benz a Google, passando per Paypal e il WTA: la giornata della festa della donna è un appuntamento immancabile per i brand per ribadire il proprio posizionamento o prendere una posizione sul tema.
Leggi tuttoAdidas ha ricomposto la coppia Zidane - Beckham per celebrare i 25 anni delle scarpe da calcio che entrambi hanno indossato nella loro carriera.
Leggi tuttoLa colonna sonora è "One Way or Another" cantata dalle protagoniste. Il film si chiude con la call to action: “Find spring fashion. Find the remarkable you.”
Leggi tuttoIn affissione dai primi giorni di marzo nelle principali città italiane, la campagna prende spunto dal tipico istinto umano, molto diffuso, di procrastinare il più possibile quando si tratta di sistemare casa.
Leggi tuttoCosì la Wieden+Kennedy in collaborazione con Academy of Motion Arts & Sciences hanno realizzato questa campagna
Leggi tuttoHonda, per promuovere la nuova Honda Civic Type R ha creato una realtà mista reale/virtuale, basata su tecnologia Microsoft, per l'inedita sfida tra un pilota professionista e un professionista del video game "Forza Motorsport 7".
Leggi tuttoUno spettacolo nello spettacolo che anche quest’anno accompagnerà i telespettatori durante il Festival ed arriverà sul palco del Teatro Ariston nella serata finale.
Leggi tuttocomunitàzione utilizza un sistema di oblio elettronico, per disattivarlo clicca qui |