Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Martech in Europa: la Europe Marketing Technology Supergraphic 2021
18/05/2021 34582

Martech in Europa: la Europe Marketing Technology Supergraphic 2021

una mappa di 3.647 soluzioni made in Europe

Continue reading
Cre-Attivi:  l’Arte dell’Essere
24/08/2018 121250

Cre-Attivi: l’Arte dell’Essere

La curiosità alimenta l'intelletto e quindi la creatività.

Continue reading
Il concorso che aiuta a
19/02/2017 177747

Il concorso che aiuta a "realizzare i propri sogni". CapitalOne e #defineyourdream

Iniziativa del colosso statunitense di credit card

Continue reading
Comunicare attraverso la tecnologia: qualche insegnamento dal padiglione del Giappone in Expo Milano
27/07/2015 19120

Comunicare attraverso la tecnologia: qualche insegnamento dal padiglione del Giappone in Expo Milano

riflessioni da EXPO

Continue reading
Quali modalità di relazione con i Nuovi Food Lovers?
03/03/2014 26851

Quali modalità di relazione con i Nuovi Food Lovers?

[#TGOTrendWatcher]

Continue reading
il ritorno alle vecchie abitudini: Viaggi incentive con un meeting di lavoro
05/11/2013 4459

il ritorno alle vecchie abitudini: Viaggi incentive con un meeting di lavoro

Incentive Travel e Offsite Meeting

Continue reading
L'evoluzione del lusso nel mercato del turismo e dell'hôtellerie in Italia ma non solo
06/10/2013 7196

L'evoluzione del lusso nel mercato del turismo e dell'hôtellerie in Italia ma non solo

il turismo come ogni bene, si evolve ed è un patrimonio da tutelare e seguire per noi e per le future generazioni.

Continue reading
Il passaparola sotto la lente
17/10/2011 25344

Il passaparola sotto la lente

Il chi e il come del Word Of Mouth

Continue reading
UN BRAND PIU’ FORTE? QUESTIONE DI TATTO!
29/03/2011 27723

UN BRAND PIU’ FORTE? QUESTIONE DI TATTO!

Proximity Marketing

Continue reading
L'e-commerce che verrà
15/02/2010 15302

L'e-commerce che verrà

Un mercato da regolamentare

Continue reading