Lorenzo Marini: la parola diventa immagine, in ultima analisi anche brand
Dalla Pubblicita alla TypeArt, passando per contaminazione, poetica orientale e sinestesia
Continue readingDalla Pubblicita alla TypeArt, passando per contaminazione, poetica orientale e sinestesia
Continue readingUn progetto di mall advertising innovativo che consolida la partnership tra Gruppo Immedya e Gruppo Svicom
Continue readingGruppo Icat firma la creatività e la pianificazione media
Continue readingL'azienda appartenente al Gruppo Zoppas Industries rinnova la collaborazione con l’agenzia creativa di Mantova.
Continue readingSVELATI I TRUCCHI DI STEVE JOBS, RICHARD BRANSON ED ELON MUSK PER COMUNICARE EFFICACEMENTE
Continue readingi giovani leggono e scrivono di più e sono inclini a scegliere il formato elettronico per proteggere l’ambiente e risparmiare
Continue readingla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per accendere i riflettori su bambini, bambine e famiglie che nella ripartenza rischiano di restare indietro.
Continue readingStentle e Dipartimento di Design del Politecnico di Milano: nuova partnership per lo studio della digital experience in negozio e l’elaborazione di trend futuri
Continue reading“L’arte incontra la cultura del caffè”
Continue readingTorna Gracy, la bulldog francese testimonial di Hitachi Cooling & Heating dal 2018. Lo spot radio è on air su emittenti nazionali e locali a partire dal 12 maggio.
Continue reading